Vestita in abito bianco immacolato porta
نوشته شده توسط : lisentor

Nonostante l'annuncio della loro separazione con il marito Vincent Cassel, Monica Bellucci continuare a lavorare sotto la guida di Emir Kusturica. Appari raggiante in un abito bianco in un ambiente rurale.

Lo spettacolo deve andare avanti la bella italiana. Indipendentemente dal supporto emozione da ieri la sua separazione con Vincent Cassel annuncia Lunedi, 26 mese di agosto continua l'attrice il suo ruolo da protagonista nel prossimo film di Emir Kusturica a interpretare. Il direttore della Arizona Dream ha deciso di giocare come un agente segreto in amore e di pace.

Vestita in abito bianco immacolato, porta Monica qui un velo da sposa su una piccola protezione rotonda allegato. Sotto l'erba alta, l'attrice è proprio di fronte a un grande cielo blu. Cerca in un luogo di storia in tempo di guerra, una nuova identità in un centro profughi sul personaggio di Monica Bellucci è. La co-star italiana con Emir Kusturica, vi è la replica nel suo film.

Monica Bellucci è arrivato a metà agosto vestito chiffon, le riprese di amore e di pace iniziare. Doveva Emir Kusturica per rendere accompagnato in percorsi di gennaio in Bosnia. Ha detto che "molto entusiasta" all'idea tessuti per abiti da sposa, questa terra è stato quello di essere visto. "E 'un onore essere in questo paese per lavorare con Emir che rispetto così tanto. E' un lungo film, e avrò una migliore possibilità di vostro paese per conoscere", ha detto la star di Matrix.

Ieri la scissione attrice ha confermato l'agenzia di stampa italiana Ansa con il marito l'attore Vincent Cassel dopo 17 anni rapporto. Ha detto che, sulla scia AFP che la decisione è stata una "comune accordo" preparato. La coppia mitica del cinema francese ha avuto nel 1996 sul set del film ha colpito l'appartamento di Gilles Mimouni.





:: برچسب‌ها: vestito chiffon ,
:: بازدید از این مطلب : 287
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 22 مهر 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: